Tutte le vite hanno un prima e un dopo,un attimo in cui capisci che niente sarà più come prima. Questo momento,nella mia vita è Keeper 2. Un album che a distanza di vent'anni, ancora mi riporta ai quei giorni; gli odori, i visi, e le parole di quel tempo sono stati cristallizzati da melodie e riff che ancora oggi mi sorprendono come se fosse la prima volta.Vorrei dedicare un ricordo ad un ragazzo fantastico, fragile,come tutti i destinati a migliorare la vita degli altri,Ingo fly free!
Con un nick come il mio non potevo non scrivere qui... E' uno dei quei casi in cui un album buono viene letteralmente oscurato da una canzone che sembra essere stata pensata, scritta, suonata e cantata da esseri superiori... La ballad più struggente, intensa e commovente che dei musicisti abbiano mai composto... UN INNO ALLA CREATIVITÀ' UMANA... To think we both will die alone...you too!
...sono queste la parole che mi detta il cuore quando penso al THE FUNERAL ALBUM.L'album d'addio per antonomasia, ogni singola nota trasuda di dolce malinconia,di fatalità,rimpianto, ma anche di orgoglio per aver vissuto una grande avventura. -La malinconia è la gioia di sentirsi tristi-nessuno come i Sentenced sono riusciti a trasformare in un'emozione unica, questo famoso aforisma di Victor Hugo.
L'esordio mi ha fulminato!! Vista la rece del Graz, sono moooolto fiducioso per questo nuovo capitolo!!
Quest'album è stratosferico....la rece dice tutto!!
Il loro album piu' bello, capolavoro inegualiabile. Me ne sono innamorato al primo ascolto. Oltre le note, anche la storia che si sviluppa nell'album è bellissima e commovente. Uno dei quei dischi che non smettero' mai di ascoltare, e che consiglio sempre a tutti.