Mamma mia, fortuna che l'ho ascoltato invece di comprarlo a scatola chiusa come mi ero prefissato di fare... dopo aver goduto un sacco Endgame con questo cascano di brutto!! Si salvano giusto "Sudden Death" e la title-track a mio avviso! Brutto brutto e ancora brutto!!!
Ma stiamo scherzando?! Sti qua fan C A G A R E ! Melodie sentite centinaia (ma che dico, migliaia!) di volte Passaggi ripetitivi e banali Voce appena sufficente e orribilmente gelida (sospetto che un bell'uso del melodyne o di qualche altro programma per "Intonare" il cantante sia stato usato in moltissimi punti) Testi ridicoli Non so, saran gusti, ma a volte voi di metal.it mi basite...
concordo con ggrave, uno schifo. Melodie inutili e un Kakko che non si può sentire. Mamma mia...
Io invece credo sia la cover peggio realizzata che abbia sentito in tutta la mia esistenza. Un abominio e uno stupro. Voto sottozero.
Grazioli tu ti trovi meglio a parlare di becer metal mi sa xD totalmente in disaccordo con la recensione: un disco vario, ispiratissimo ed elegante. In linea con la grande qualità dei due precedenti. Ascoltatelo!
A differenza del recensore, credo che "youth in ribbons" (e diversi altre opere di RM) rappresenti un'esperienza sonora davvero unica e significativa. Certo, differente da quello che si è abituati a considerare black metal, ma in un qualche modo rieccheggiante della vera libertà espressiva che si respirava agli albori di quei magici tempi. Dategli un ascolto, e giudicate col vostro cuore.