Album mostruosamente Bello! Canzoni come "Gotta be somebody", "This afternoon" e le 2 superlative ballads valgono anche + delle 5 stelline!!! Brividi canadesi!!!
Ragazzi, Chapeau!!!! 1 dei Migliori album dell'anno 2006!!!! Semplicemente puro Hard rock moderno.....e chi se ne frega se sono sparite le mitiche tastiere di Mich Michaeli per dare spazio alla maestosa padronanza di John Norum. Ascoltate a palla Always the Pretenders e poi....vi luccicheranno gli occhi!!!!
.....dall Australia con furore!! Questo esordio dei White Widdow è uno smeraldo allo stato puro!!! Cross to bare, Change of passion & Shadows of Love....per citarne 3. Tastiere e melodia all ennesiama potenza. Fantastico!
.....eccoci di fronte al BRYAN ADAMS scandinavo. Impressionamente la timbrica in puro stile "Summer of 69", peccato che non ci sia traccia nell album di una hit che si avvicini minimamente a uno dei singoli + gettonati degli anni 80 in ambito rock. Qulche buona canzone come l opener e tante cose che ricordano il cantante canadese.
Siamo lontani anni luce dagli Skid Row di "18 & life".... con una voce simile è incredibile che il buon Sebastian faccia uscire un album di una pochezza imbarazzante. Già il primo singolo arranca nel grigiore che devasta poi l intero album. Qualche tentativo di ballads che non centra appieno l obbietivo....Voto 5 e sono buono!!!!!
Finalmente un bel cd made in Italy. Puro hard rock melodico fine anni 80. Ci sono canzoni che non hanno nulla da invidiare a pezzi di gruppi ben + blasonati. Tra tutte, la title-track, "You're so cool" "Relax" e i 2 dolcissimi lenti. Mica male....
Evito il commento sulla copertina, per parlare dell unica canzone che mi ha lasciato di primo acchito un discreto ricordo, ossia il lento finale. Tale considerazione lascia intendere chiaramente che il resto non sia di mio gradimento (sicuramente non è il mio genere). Direi un album potente, di buona fattura per gli amanti del genere, ma che a mio avviso è lontanto anni luce dal gettonatissimo "Break the cycle".
Grand Album!!! Ottimamente cantato e altrettanto suonato. 12 canzoni da ascoltare senza alcun sbandamento. le prime note (quasi epiche) lanciano le tastiere a livelli di prim'ordine e ciò, ovviamente, prosegue per tutto l ascolto dei 12 brani. Splendido il ritornello di "Land of a thousand lies" e "Ran out of time" per segnalarne solo alcuni. Buon ascolto amanti dell AOR.
nulla di innovativo? il clone dei DEF LEPPARD? Posso rispondere ovviamente solo che in maniera affermativa .il gran gruppo inglese ha però smarrito , in maniera netta, la vena creativa degli anni d oro ( "Hysteria") che questi nordici, svedesi riprongono con un ottima verve ben 25 anni dopo. Cito alcune perle di queste bel cd: "Your loves is a runaway" e la travolgente " Stealin my love". Clone sì, ma fatto bene!!
Un "Magnifico" album: questo è l unico giuduzio che si può attribuire ad un simile lavoro. Bello, intenso, suonato e cantato benissimo. Un capolavoro che scende dalla terre scandinave. Canzoni come " SATIN & LACE" "Smoke & fire" la sontuosa ballad "Angel" e tante altre. Complimenti a questa stella venuta dal nord.!!!
tra gli album usciti in questo interessante aprile 2012, quello dei Trixter era quello da cui avevo meno attese. del loro pompatissimo passato, ricordo solo una hit di alto livello (Rock of a thousand dream) e null altro. Sarà x tutto questo, ma l ascolto di questo New audio Machine mi ha stupito in positivo. Lo considero il loro miglior lavoro. Segnalo tra tutte "live for the day" e "the coolest thing", le meno elettriche, ma che se una radio italiano azzardasse a metterle.
Spettacolare questo nuovo prodigio dalla Svezia. Entra con prepotenza nel mercato Aor con un sound notevole. Diciamo che potrebbero assomigliare ai Whte Widdow? Musica, arrangiamenti, voce di gran classe. Su tutte la bellissima opener "Angeline", le 2 ballads e ...difficile trovarne una che stoni, Gran bell esordio! Promossi a pieni voti