A mio parere il vero capolavoro della band... Grandissime canzoni e produzione perfetta.
..
Album con molte belle canzoni e qualche filler... Probabilmente il migliore dal punto di vista chitarritico (gli assoli di Stratovarius e Lord Of the Wasteland fanno paura....). Against The Wind, Distant Skies, We Hold The Key (meravigliosa) e Twilight Symphony sono tra le canzoni più rappresentative del periodo d'oro della band.
Questo è uno degli album più rappresentativi di Impellitteri assieme ai 2 precedenti (Screaming Symphony e Eye Of The Hurricane). Pieno di canzoni splendide e prova notevole di Rob Rock alla voce (uno dei miei cantanti preferiti di sempre) o ovviamente di Chris alla chitarra.
Anche questo è un album di grande livello di Impellitteri... Qualche piccola citazione (Lightin Strikes Again dei Dokken sulla title track Answer To The Master, tra l'altro molto bella...). Album molto diretto e potente. Uno dei miei preferiti di Impellitteri, Assieme ai 3 successivi. Grande Impellitteri.
Se dovete ascoltare qualcosa di Impellieri, partite da questo e Crunch/Beware of The Devil. Album pieno zeppo di canzoni meravigliose e assoli splendidi. Un vero capolavoro.