capolavoro
Semplicemente uno dei migliori album di “technical thrash metal”
Muto. Veramente non ho parole, il songwriting è alto come una montagna gigantesca, di un album perfetto. Una mescolanza impeccabile di hard prog e metal prog, ogni canzone è impeccabile ''The Art Of Navigating By The Stars'' è uno dei miei favoriti album personali.
È soltanto una combinazione di sfortuna che questo album non venga mai citato da nessuno, la grande energia e l'interpretazione tecnica qua è alle stelle, questo album è al di sopra della maggior parte dei loro colleghi contemporanei, è veramente una vergogna che Resisting Success non venga chiamato capolavoro.
ridefinizione di un genere quale il techno-thrash-metal da parte di un album di tecnica mostruosa non a caso poi il cantante Alan Tecchio finirà nei Watchtower di (Control and Resistance) altro esempio di classe sopraffina.
Fu il primo disco progenitore del thrash tecnico(technical thrash) con riff di chitarra particolarmente elaborati e per la perizia tecnica delle canzoni l'album diventa un must e punto di riferimento per le band avvenire.
Questo album è stato fatto da geni, anche la produzione a mio parere è perfetta. La strumentazione è assolutamente incredibile, le chitarre sono assolutamente incredibili. Provate ad imparare un riff come quello di ''MACHINE DREAM'', vi sfido. Se siete dei buoni chitarristi ci vorranno mesi per imparare. Ogni canzone contiene un incredibile assolo di chitarra ''Think This'' è un masterpiece assoluto di tecnica e melodia, fatelo vostro da avere.
''XI'' è semplicemente un capolavoro dell' hard n heavy. Mike Howe dimostra tutta la sua bravura, Kurdt Vanderhoof sfoggia tutta la sua classe con dei riff mostruosi. Questo album è alla pari dei capolavori passati se non addirittura superiore.
'Nosferatu' è il quarto album dei texani HELSTAR, questo album si presenta come un'unità coesa di canzoni, duelli di chitarre brillanti caratterizzano l'impressione generale di musica che è eccezionale, zero filler, tutte bellissime songs. UN MUST
La musica dei Liege Lord è veloce, energica, pesante, e accattivante come il power metal richiede. ''Master Control'' è un capolavoro sublime la perfezione del power U.S., la produzione è fottutamente grande le chitarre sono pesanti, la batteria è di forte impatto; Questo è un album del 1988, ma è in anticipo sui tempi. Joe Comeau alla voce è superlativo!!!!!
Questo album è diverso da ''immense, intense, suspense'' meno brutale, siamo su un heavy metal sperimentale molto progressivo con parti death metal, e ampi spazzi di atmospheric ambient- con Sintetizzatori. Skycontact è un gioiello un Must da avere per i grandi intenditori di musica.
Questo album è eccellente, perfetto. Non penso che i Testament devono dimostrare o dare conti a qualcuno, Dei della musica. In conclusione, Practice What You Preach e un album pieno di emozioni, di complessità e melodia, veloce, pesante, il terzo album dei TestamenT a dei riff di chitarra incredibili grazie ad Eric, e Alex e alla voce terrificante di Chuck Billy! CAPOLAVORO.
mi dispiace ma non sono d'accordo ''None Shall Defy'' è una pietra miliare del thrash metal