Le vicissitudini della line-up (con nuovo chitarrista e con batterista provvisorio) hanno portato a un disco transitorio, che contiene momenti di buon happy-metal come "Just a little sign", "The tune" e "Do you feel good", ma anche episodi trascurabili come "Never be a star" (scopiazzata dal passato) e la spenta ballad. Il resto (tranne la buona "Sun 4 the world") è solo ordinaria amministrazione per una band come gli Helloween.
Il disco uscì in un periodo non felice per la band, nuovo chitarrista e quaranta cambi dietro le pelli! A mio parere brutto disco, si salva solo qualche brano "The Tune" e "Just a little sign"!
dopo l'oscuro Dark Ride,le zucche tornano al loro classico stile happy metal,e i migliori risultati sono prodotti dai pezzi + veloci come Just A Little Sign, Listen To The Flies, Hell Was Made In Heaven. Discrete inoltre The Tune, Sun 4 The World, Liar, Nothing To Say. Si poteva fare qualcosa d meglio con la ballad e con le restanti tracce. Cmq un disco con molte cose buone, alternate ad altre un pò meno riuscite.