Copertina 7

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2009
Durata:24 min.
Etichetta:Angel's Wings

Tracklist

  1. RABBIA TRA I DENTI
  2. RIVOGLIO IL MIO FUTURO
  3. NÉ SCHIAVI NÉ PADRONI
  4. PAROLE COME FUCILI
  5. L'ARTE DI MORIRE

Line up

  • Fulvio Sain: Chitarra, Voce
  • Carlo Rota: Basso
  • Alessandro Longo: Batteria

Voto medio utenti

Tempo fa feci una lettura molto interessate… era un articolo che parlava del dualismo dell’uomo.
Parlava della naturale doppia personalità che ognuno di noi ha, un lato buono e uno cattivo.
Penso si possa tranquillamente adattare non solo al singolo individuo ma anche ad un insieme di persone che condividono i valori e i pensieri… ebbene se qualcuno fosse curioso di conoscere il lato “cattivo” (magari meglio dire “arrabbiato”) dei Nomadi (non me ne vogliano i Nomadi o i loro fan… è una band che ho sempre ammirato nel corso degli anni) può ascoltare senza problemi i Tempesta!
Rock Rock Rock! Ben suonato, ben arrangiato e con dei contenuti attuali e impegnati!
Rivoglio Il Mio Futuro è un buon prodotto ed è indubbiamente uno dei modi migliori, secondo me, di esprimere il proprio disagio.
Un lavoro onesto e ricco di significato eseguito davvero bene, da un trio che suona nel classico modus batteria, basso, chitarra e voce… un classico dell’ hard rock ruvido e talmente sincero da sfociare spesso e volentieri nelle sonorità metal “vecchia scuola”.
Quinto lavoro di un gruppo di ragazzi del nord est italiano, che di esperienza in questo genere ci sguazzano dal ’95 e si sente in tutti i cinque brani del disco!
Tra tutti i brani mi sento di segnalare la title track “Rivoglio il Mio Futuro” e “Né Schiavi Né Padroni” brani di vera e schietta qualità.
Vivissimi complimenti a tutti… sono sincero… e contento che in Italia si muova un vivaio degno di un genere che meriterebbe molto più spazio di quello che purtroppo gli si concede.
Recensione a cura di Guido 'Sybelius' Zerbin

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.