Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:1988
Durata:38 min.
Etichetta:Enigma Records

Tracklist

  1. IN GOD WE TRUST
  2. ALWAYS THERE FOR YOU
  3. KEEP THE FIRE BURNING
  4. I BELIEVE IN YOU
  5. THE WRITINGS ON THE WALL
  6. IT'S UP 2 U
  7. THE WORLD OF YOU AND I
  8. COME TO THE EVERLIFE
  9. LONELY
  10. THE REIGN

Line up

  • Michael Sweet: vocals, guitars, acoustic guitars
  • Oz Fox: Guitars, background vocals
  • Brad Cobb: bass
  • Robert Sweet: drums

Voto medio utenti

Stryper - In God We Trust

"IGWT" e' la prova peggiore degli Stryper.L'eccessivo utilizzo di synthetizers, "coretti" e guitar's riffs dal gusto pop ! Pezzi scontati(sebbene costruiti su scale non convenzionali) che vengono impreziositi da poche gemme sonore come le speed/power metal "The writing's on the wall" e "The reign",ma altrettanto valide la suadente "Always there for you" e la teatrale"Keep the fire burning".

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 10 set 2017 alle 22:22

Il quarto album da studio del gruppo Christian metal Stryper, pubblicato nel 1988. Dopo il duro disco To Hell with the devil , questo i 4 signorini hanno deciso di seguire:il pop piu' appoggiato dalle radio friendly e, di conseguenza, molti critici lo considerano un album sovraprodotto e troppo commerciale. Nonostante la ricevuta tiepida, In God We Trust ha comunque ottenuto lo status di record dell'oro, vendendo oltre mezzo milione di copie. Sono stati rilasciati tre singoli tra i quali i favoriti di Dial MTV "Always There For You" e "I Believe in You"(entrambi colpiscono la Billboard Hot 100 al numero 71 e il No. 88 rispettivamente). Il terzo singolo "Keep The Fire Burning" non possiede grafico.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.