Copertina

Info

Past
Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2001
Durata:55 min.
Etichetta:Metal Blade

Tracklist

  1. TRANSITION
  2. THE WATCHER
  3. A PASSING PHASE
  4. THE SUFFERING
  5. FROM DUST TO LIFE
  6. STORM CLOUDS
  7. FIRST YOU DREAM, THEN YOU DIE
  8. THE LEGEND
  9. A CHOICE OF GRAVES
  10. VANISHED

Line up

  • James Rivera: vocals
  • Dan DeLucie: guitars
  • Perry Grayson: guitars
  • Nardo Andi: bass
  • Brian Craig: drums

Voto medio utenti

Inserito il 04 dic 2014 alle 08:37

Bravissimo Pasko, siamo appassionati della stessa scena, ho mandato anche io una rece al riguardo. Il disco in questione (come la quasi totalita' dei dischi di quelle bands), e' in grado di polverizzare in quanto a songwriting, efficacia ed esecuzione qualsiasi cosa uscita nel 2014. Ora speriamo solo di non recensire gli stessi dischi. (Lasciami il primo dei New Eden :-) )

Inserito il 04 dic 2014 alle 09:14

Ottimo Pasko, come sempe la sezione PAST si rivela una miniera di tesori da riscoprire!

Inserito il 04 dic 2014 alle 11:28

Bravissimo Pasko, siamo appassionati della stessa scena, ho mandato anche io una rece al riguardo. Il disco in questione (come la quasi totalita' dei dischi di quelle bands), e' in grado di polverizzare in quanto a songwriting, efficacia ed esecuzione qualsiasi cosa uscita nel 2014. Ora speriamo solo di non recensire gli stessi dischi. (Lasciami il primo dei New Eden :-) ) Tranquillo, per la prossima rece (che mi sta facendo sudare le famose sette camicie) ho cambiato continente ;-)

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.