Copertina 7

Info

Anno di uscita:2012
Durata:non disponibile
Etichetta:Valery Records

Tracklist

  1. REALITY
  2. JUST ONE QUESTION
  3. WHERE THE SUN MEETS THE BLUES
  4. IT'S TIME TO CHANGE
  5. DESTINY
  6. RECKLESS
  7. I'LL LEAVE HER BEHIND
  8. SHE'S DANCING
  9. FAKE
  10. THIS IS YOUR LIFE
  11. BRING ME HOME

Line up

  • Michele Ponti: vocals, guitars
  • Edoardo Besozzi: guitars
  • Manuel Bazzoni: bass
  • Francesco Gazzi: drums

Voto medio utenti

Questo disco rappresenta un esempio perfetto per tutti coloro che vogliono fare i musicisti, perché espone in maniera chiara uno dei concetti cardine, che spesso viene dimenticato fin troppo in fretta da chi compone: la semplicità paga sempre. Così, pur non scrivendo l’album del secolo in termini di arrangiamenti, i Continual Drift riescono a tenerti incollato alle cuffie dall’inizio alla fine, spaziando tra hard rock, metal e ballad efficacissime, con un occhio di riguardo per la melodia. Certo, non è il disco che vi cambierà la vita, ma quanti di questi ne avete sentiti ultimamente?

Non c’è molto altro da dire, se non che ci troviamo di fronte ad un’altra interessante realtà italiana. Tempo, maturità e attenzione ai dettagli non potranno che giovare ulteriormente al sound della band, che in ogni caso deve evolversi in qualcosa di più personale per poter fare il salto di qualità. Per ora, comunque, promossi.
Recensione a cura di Alessandro Quero

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.