ho ascoltato I il nuovo SOILWORK "tHE LIVING iNFINITE".....ben altri pianeti e di ben altra classe ...a mio avviso....mi sono spiegato male...a favore dei Rotting..ovviamente
ma che gran pezzo "In Yumen".....
ho ascoltato I il nuovo SOILWORK "tHE LIVING iNFINITE".....ben altri pianeti e di ben altra classe ...a mio avviso....mi sono spiegato male...a favore dei Rotting..ovviamente Ah beh... giocano a due sport diversi! :-)
questo disco non mi prende
questo disco non mi prende Ti succederà come con l'ultimo Ahab...
può essere :D Aealo mi aveva catturato da subito però, e i Rotting Christ non è che siano un gruppo chissà che complesso da assimilare...vedremo!
il disco é una leggera delusione e lo trovo francamente inferiore a quanto fatto ultimamente. troppo autocitazionismo. metterei un voto tra 6.5 e 7 (a essere buoni). i rotting christ sono comunque dei grandi professionisti, sanno il fatto loro (va be, ma qui scopro l'acqua calda). l'etichetta black metal attaccata a questo disco é quantomai fuorviante. al massimo, metal estremo...
Io creda vi stia sfuggendo la prospettiva: questi sono in giro da oltre 25 anni. I capolavori li hanno già scritti e i dischi di oggi restano ENORMI se si fa riferimento al tempo che hanno trascorso sulla scena.
si certo, ma al di là della prospettiva un disco o è bello o non lo è...e per me è un po' nè carne nè pesce :)
Guarda che se parlate ancora male dei RC mi licenzio. :-)