lo sto divorando... uno dei dischi dell'anno, meraviglioso!!!
Come al solito, ci vuole tempo a metabolizzarlo e, soprattutto, bisogna lasciarsi andare all'ascolto, senza pensare... Bellissima poi la versione deluxe, con gadget e cotillon (oltre che due belle bonus tracks)
meraviglia...e ci voleva!!! ma loro sono una SICUREZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caldarun, hai incuriosito anche me!
Non è il mio genere preferito (tutt'altro) e con questo album è la prima volta che ascolto i Summoning. Risultato: serio candidato a disco dell'anno. E' il classico esempio di musica dai contenuti artistici talmente importanti da travalicare i generi. Favoloso.
Disco eccellente. ECCELLENTE. Nettamente sopra il già buon Oath Bound, diverso dal più corale "Let Mortal Heroes Sing..." ma veramente ispirato, che è poi la parola magica per fare questo genere. P.S. Attenzione al vinile che ha 2 brani in più
Anche la Deluxe edition ha due brani in più - con ciondolo, bandiera e patch incluse.
Ascoltato, penso proprio che lo comprerò. Una band in costante crescita, agli esordi mi facevano letteralmente ca..re, adesso se ne escono con questa meraviglia (e già il precedente oath bound era fantastico).
Mi accodo agli entusiastici commenti: il duo austriaco non sbaglia un colpo, ma quest'ultimo album è particolarmente ispirato. Gruppo fantastico...