Copertina

Info

Genere:Black Metal
Anno di uscita:2013
Durata:62 min.
Etichetta:Supreme Chaos Records

Tracklist

  1. TRüMMER / AETAS CINERIS
  2. DEZEMBER
  3. ZURüCK
  4. KOSMOS [ALPHA]
  5. GNŌSIS
  6. ERWACHEN
  7. SINNFLUT
  8. ASCHE

Line up

  • Torsten, der Unhold: Vocals, Guitar, Bass, Keyboards
  • René Schott: Drums
  • Martin Kühr: Guitars (rhythm)
  • Nathanael: Bass

Voto medio utenti

Inserito il 12 mar 2013 alle 10:04

capisco l'entusiasmo del bravo Beppe , sono d'accordo su parecchio, anche sulla bravura ma volevo sottolineare che anche qui c'è un pescaggio a mo di rete da pesca di 100 metri quadrati da gruppi che hanno fatto la strada in questi meandri sonori ambient black...non so SUMMONING? , IF THESE TREES (sebbene più melodici e meno black) ,AGALLOCH (il pesce più pescato) gli stessi MOONspPELL...e non so DISSONA....insomma un ottimo album che pesca qua e là..Sono quindi d'accordo sull'alto valore del gruppo....ma deve solo trovare una strada più sua...io sono sul 7,5/8..(parer mio ovviamente rispettosissimo del maestro Caldarone)

(Modificato il 12 mar 2013 alle 10:07)
Inserito il 13 mar 2013 alle 08:45

gli agrypnie non sono un gruppo alle prime armi, la loro strada l'hanno trovata da tempo e propongono un black metal moderno e a tratti progressivo (ci trovo pochi punti in comune con i summoning o con i moonspell...) ma comunque molto personale. lunga vita ai teutonici agrypnie.

Inserito il 16 mar 2013 alle 08:55

Fortunatamente i più che buoni riscontri ottenuti coi lavori precedenti non han dato loro alla testa. C'era il rischio oggettivo che ammiccassero ad un pubblico più vasto finendo con lo sputtanarsi, invece han continuato per la loro strada. Ottimo.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.