Anche se non sono d'accordo recensione di una onestà cristallina.Per chi ascolta questo tipo di band tutto quello che è stato detto di negativo sulla ristampa è esattamente l'opposto. Comunque dare 5 a "No one gets Out", non è da tutti.
mamma mia che povertà di musica in Usa..........
mamma mia che povertà di musica in Usa.......... Dipende........usare un disco per affossare tutta una scena, peraltro enorme come quella del rock/metal statunitense, secondo me lascia il tempo che trova... Potrei citarti Theocracy, Symphony X, i "sempreverdi" Nevermore....oppure uscire un po' dal metal più ortodosso e nominare i Tool....qualche nome sparso insomma e poi, confrontarlo, che, so con i soliti Skylark e dire che in Italia facciamo ridere.....ma restano sempre discorsi da bar ;)
prova a confrontarli con i Derdian, con i Rhapsody, con i Labyrinth, con i Kingcrow, e ricorda che in Italia i vari Verdi, Paganini, Rossini, Puccini, Vivaldi...hanno creato le basi mentre negli states anni dopo affogavano ancora nel whisky dei saloon..poi semmai nominami Manowar, Savatage, Leviathan... ma non i Tool...dai :-)
Senza uscire dal seminato eviterò di nominare musica classica....che non c'entra col discorso........i Tool personalmente li apprezzo più dei Manowar, e i gruppi che ho citato erano solo per fare un esempio "attuale". In ogni caso, no, non apprezzo i gruppi che mi hai citato, mi annoiano a morte.....