Esagerato, ti sei fatto prendere la mano... Tiziano Ferro no, piuttosto la morte ;-)
Madò, che recensione disgraziata!! I Treblinka, hanno scritto la storia e nelle piaghe delle loro canzoni si sentono i "semi" del black che verrà... Non dico altro, acquisto obbligato, sempre se non abbiate già il bootleg.
ma quale storia han scritto, li conoscono in tre..e per fortuna!!!
Ti sbagli di grosso, li conoscono in tantissimi. Ricordo che c'era un'annuncio di sto tipo che masterizzava il bootleg che girava a fine anni '90, gli ho telefonato e quando gli ho chiesto se me lo masterizzava mi ha detto: "Anche tu!!". Ci ha messo un paio di mesi, ma alla fine mi ha spedito il cd. Poison (tedeschi), Von, Tormentor, Morbid, Treblinka...son tutti nomi da culto, straconosciuti e ricercati!
Vedremo quanto venderà.. In ogni caso ricercato non vuol dire di qualità, i brani sono davvero infimi.
Mi è bastato ascoltare un pezzo (Hail to Cruelty) su YouTube, per rendermi conto di quanto sia imbarazzante sto gruppo...suoni improponibili, giri orribili. RIDICOLI.
Che cosa centra il fattore vendite? Che cosa me ne frega a me se i suoni non sono perfetti? Io avevo addirittura un bootleg!!
infatti per me valgono solo i brani... sono a livello di una school band del liceo, poi se ti piacciono bene così x te, solo non spacciarli per STRACONOSCIUTI perchè fidati non se li incula nessuno, con buona pace tua e del procacciatore di bootleg