Copertina

Info

Anno di uscita:2014
Durata:35 min.
Etichetta:Century Media

Tracklist

  1. INTRO
  2. THE SWARM
  3. LIFETIME IN RUINS
  4. GUARDS OF CONTAGION
  5. FROM THE TOMBS OF FIVE BELOW
  6. NEVER CEASE
  7. TRAIL TO FIRE
  8. TO THE GROUND
  9. BURIAL LINES
  10. BIRTH OF A LEGION
  11. WATCHERS OF RULE

Line up

  • Trevor Phipps: vocals
  • Buz McGrath: guitars
  • Ken Susi: guitars
  • John "Slo" Maggard: bass
  • Nick Pierce: drums

Voto medio utenti

Inserito il 03 nov 2014 alle 17:18

Anch'io non ho mai trovato nulla di particolare in questo gruppo, neanche nei loro dischi più acclamati, ma volevo sapere da Luigi se quello che ha esposto è un criterio che usa per tutti i suoi ascolti/dischi...perchè se guardiamo a onestà intellettuale e capacità di evolversi stiamo freschi :-) dovremmo dare 3 a miliardi di dischi del nostro amato genere...io sinceramente quello che cerco, delle 3 mancanze che hai menzionato, è solo una grande ispirazione nel songwriting...se poi un gruppo si ripete...boh, spesso è quello che voglio. Ripeto, non ho ascoltato una nota del disco! Grazie e complimenti per la rece

Inserito il 03 nov 2014 alle 17:46

Anch'io non ho mai trovato nulla di particolare in questo gruppo, neanche nei loro dischi più acclamati, ma volevo sapere da Luigi se quello che ha esposto è un criterio che usa per tutti i suoi ascolti/dischi...perchè se guardiamo a onestà intellettuale e capacità di evolversi stiamo freschi :-) dovremmo dare 3 a miliardi di dischi del nostro amato genere...io sinceramente quello che cerco, delle 3 mancanze che hai menzionato, è solo una grande ispirazione nel songwriting...se poi un gruppo si ripete...boh, spesso è quello che voglio. Ripeto, non ho ascoltato una nota del disco! Grazie e complimenti per la rece Hai ragione, non lo applico a tutti i dischi. Dipende dai casi, ma la discussione sarebbe troppo lunga qui. Però faccio notare che questi sono al sesto disco fotocopia, se si eccettuano minime cose. E cmq ho dato atto che è ben prodotto e ben suonato. Quindi a chi piacevano prima, piaceranno pure adesso. Bisogna vedere se vorranno spendere dei soldi per una cosa che hanno già 5 volte.

Inserito il 03 nov 2014 alle 19:25

Anch'io non ho mai trovato nulla di particolare in questo gruppo, neanche nei loro dischi più acclamati, ma volevo sapere da Luigi se quello che ha esposto è un criterio che usa per tutti i suoi ascolti/dischi...perchè se guardiamo a onestà intellettuale e capacità di evolversi stiamo freschi :-) dovremmo dare 3 a miliardi di dischi del nostro amato genere...io sinceramente quello che cerco, delle 3 mancanze che hai menzionato, è solo una grande ispirazione nel songwriting...se poi un gruppo si ripete...boh, spesso è quello che voglio. Ripeto, non ho ascoltato una nota del disco! Grazie e complimenti per la rece Hai ragione, non lo applico a tutti i dischi. Dipende dai casi, ma la discussione sarebbe troppo lunga qui. Però faccio notare che questi sono al sesto disco fotocopia, se si eccettuano minime cose. E cmq ho dato atto che è ben prodotto e ben suonato. Quindi a chi piacevano prima, piaceranno pure adesso. Bisogna vedere se vorranno spendere dei soldi per una cosa che hanno già 5 volte. Certo, poi ho anche visto che hai assegnato voti più alti ai primi due album che devi aver apprezzato. In questo caso capisco il senso del tuo discorso. Grazie della risposta!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.