Puo' essere,ma non al 100%,che questa compilation di rarita' -insieme ad unpublished songs by the sessions in The surgical Steel times - ed inediti concernenti la variopinta ,pur se ristretta qualita' inerente il sottogenere del Grindcore,gli inventori del Goregrind and splatter metal...discografia dei Carcass. Ogni volta che passa un giorno,fumando insieme al solito caffe', chi ascolta ancora musica heavy metal non puo' non versarsi un po' di caffe' sui capelli. Si leggono tanti nuovi nomi,di gruppi,soprattutto gruppi che hanno fatto split up perche' formati nel periodo in cui l'heavy metal non esisteva piu'(e forse pure adesso--Preferirei catalogare i nuovi gruppi come Metal)..uno puo' quasi sentirsi fuori tempo. Pur se si tratta di una compilation.Fa uno strano effetto ancora di piu' le loro menti si sono aperte a mixare il piu' strambo tra i sottogeneri dei sottogeneri heavy metal con la rollmetal music- Pero' li pagano per riunirsi con lo stesso nome ma hanno tanti fulmini in testa che pero' non e' il caso della Nuclear Blast
@Worstthanso, ma scrivere in un italiano decente no?
Anche io sono rimasto deluso da Surgical Steel, lo trovo un lavoro "furbetto", nulla più.
Versarsi una tazza di caffè sui capelli, è una di quelle cose che nel leggerla mi ha lasciato basito per un buon quarto d'ora. Perchè uno dovrebbe fare una cosa del genere???
ahahahaha..non ce la faccio più.. per quanto riguarda l'EP devo ascoltarmelo per farmene un'idea precisa ma se lo dice Coroner..