Il giudizio impietoso espresso in sede di recensione nei confronti di Floor Jansen, capace in questo album di marchiare a ferro e fuoco ogni singolo brano con la sua splendida ugola, non lo condivido assolutamente e mi permetto di aggiungere che alla sagra della patata leonessana non può che recitare un ruolo da protagonista la Olzon con la sua voce piatta e "magnificamente" inespressiva.
Gruppo vergognoso.
Sono rimasto a Wishmaster.....
Ecco, tra tutte le recensioni lette, io attendevo proprio quella del Graz, e se lui dice che questo disco merita,, nonostante la tracotanza di Tuomas, io gli credo... poi in caso contrario te vengo a cerca' e me risarcisci del denaro speso... tsk!!!
Niente da fare, non riesco ad ascoltarlo...
Premetto di non aver ascoltato il disco, però mi conforta il fatto di non essere l'unico a pensare che Floor Jansen sia una cantante assolutamente media/mediocre. Viene osannata da tutti come se fosse il top del top, ma sinceramente tutto questo entusiasmo nei confronti della sua voce non riesco proprio a capirlo......
Gruppo vergognoso. Quoto
Ho aspettato con ansia questa recensione pregustando quota 100 commenti di fans scatenati contro i detrattori. Ma vedo solo detrattori quindi non credo accadrà!
Ad alcuni miei amici fan dei Nightwish ho detto che preferivo Anette a Floor e mi avevano più o meno riso in faccia...lieto che non sia l'unico a pensarla così e sono d'accordissimo con il Graz: brava cantante ma nulla più. Rimpiango la dolcezza di Anette, e ovviamente rimpiango Tarja più di tutte...
Ma bravi, tt ke se la prendono cn ki fa musica vera, nn come tt quella gente che rutta e basta, mi fate skifo fatevi una vita, voglio vedere se lo sapere fare voi un disco csì TUOMAS TI LOVVO!!!!111!!!!11!!!!!!XDD<3 Seriamente, mi sono fermato al primo ascolto. Disco di maniera, a voler essere galantuomini.