Vedi il caso... Riascoltavo ieri in macchina (a volumi da denuncia) il bellissimo esordio, erano due/tre anni che non lo mettevo. Godimento puro e genuino su canzoni che in questo live, purtroppo, vedo mancare. Proverò a reperire questo Live at the Final Frontier per saggiarne "l'effetto esaltazione" :)
d'accordo ol Graz... ok, alcune perle possono anche mancare, ma "Eye to eye" e "Riding free" (e aggiungerei anche "Warrior" e "Starborn", che io adoro) proprio NO!!!! Non so quante altre band power metal farebbero salti mortali per avere brani del genere in scaletta, e questi che fanno? non li suonano??!! ma come si fa... Poi se deve esserci una cover, perchè non inserire "Gorgar" degli Helloween, che hanno risuonato sul 2°disco, invece della solita e inflazionata (per quanto bella) "Breaking the law" dei J.Priest?! Valli a capire.
Viva i live ascoltati correndo! A me è piaciuto molto e mi ha gasato ma sono il primo a dire che sulla scaletta si poteva e si doveva fare qualcosa in più (anche se Coming Home c'è). R U Ready e Heavy Metal Never Dies sono rese alla stragrande. Quoto su Piet Selck aiutato dalla tecnologia, qui si è re-inciso dieci volte perché in tutti i video presenti su youtube non arriva nemmeno alla lontana alla resa di questo live...