Copertina

Info

Anno di uscita:2015
Durata:54 min.
Etichetta:Frontiers Music
Distribuzione:Frontiers

Tracklist

  1. YAHWEH
  2. FALLEN
  3. PRIDE
  4. BIG SCREEN LIES
  5. HEAVEN
  6. LOVE YOU LIKE I DO
  7. ALL OVER AGAIN
  8. AFTER FOREVER
  9. TILL I GET WHAT I NEED
  10. LET THERE BE LIGHT
  11. THE CALLING
  12. KING OF KINGS

Line up

  • Michael Sweet: vocals, guitars
  • Oz Fox: guitars
  • Tim Gaines: bass guitar
  • Robert Sweet: drums

Voto medio utenti

Inserito il 16 ott 2015 alle 01:21

guarda Andrea, non sono mai stati una band per me, ma con questa bella rece mi hai strappato un ascolto :)

Inserito il 16 ott 2015 alle 10:52

Recensione toppata alla grande (e non per il voto). Il metal cristiano esiste da sempre e non è che sia più o meno importante di quello pagano/satanico (anche se qui si dovrebbe aprire un'altro discorso). ha un suo filone preciso con TANTI dischi storici/capolavoro. Qui abbiamo un pò confuso le idee a chi legge. Scusate, ma lo dovevo dire.

Inserito il 16 ott 2015 alle 13:31

Leggo da più parti lo stupore per la cover di After forever dei Black sabbath e, sinceramente, non capisco il perché. I Black Sabbath, copertine horror o pseudo horror a parte, hanno sempre mostrato un'inclinazione cristiana nei loro testi. Probabilmente definirli Cristian band è eccessivo, ma quando toccano l'aspetto "spirituale" l'orientamento cristiano mi sembra evidente. In ogni caso non vedo l'ora di ascoltare questo Fallen, il precedente mi era piaciuto moltissimo.

Inserito il 16 ott 2015 alle 13:59

Io invece capisco senza problemi l'ironia di Lami. Quello che non capisco è etichettare le band come cristian/satanist/jewish/muslim/atheist ecc... Ma anche sti cazzi, veramente.

Inserito il 16 ott 2015 alle 14:13

Io invece capisco senza problemi l'ironia di Lami. Quello che non capisco è etichettare le band come cristian/satanist/jewish/muslim/atheist ecc... Ma anche sti cazzi, veramente. Hai esattamente detto quello che ho detto io e capisci pure l'ironia del recensore. Sono confuso.

Inserito il 16 ott 2015 alle 16:03

Ad un concerto è più facile vedere bibbie lanciate al pubblico per cantare insieme le lodi al signore come facevano gli Stryper, oppure vedere teschi, capre impalate, croci e pentacoli come fanno quasi tutti? Il fatto che Sweet e soci siano etichettati come christian metal è una cosa allegorica, una macchietta, non certo una cosa discriminante verso la loro musica. Proprio perché è una loro "caratteristica" viene tirata in ballo. Se mi dici Deicide penso alla croce rovesciata in fronte di quel pirla di Benton, se mi dici Megadeth (attuali) penso ad un gattone rosso che miagola quanto sia grande Gesù, se mi dici Stryper penso ad un gruppo cristiano che, in chiave metal, canta lodi al signore. Poi che siano bravi o meno, è un'altra questione. Mi sembra di parlare con Tipper Gore... :)

Inserito il 16 ott 2015 alle 16:18

Satana vi punirà tutti. Soprattutto punirà Polimar.

Inserito il 16 ott 2015 alle 16:20

Satana vi punirà tutti. Soprattutto punirà Polimar. Non avete capito un'emerita cippa.

Inserito il 16 ott 2015 alle 16:38

Satana vi punirà tutti. Soprattutto punirà Polimar. Non avete capito un'emerita cippa. Manco te. ;-)

Inserito il 16 ott 2015 alle 16:43

Satana vi punirà tutti. Soprattutto punirà Polimar. Non avete capito un'emerita cippa. Manco te. ;-) Ok :-)

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.