I venezuelani Nocturnal Hollow, giunti al terzo full length, non cambiano di una virgola il loro sound Death Metal di scuola svedese.
Suono marcio, suoni pastosi, atmosfere malate con tematiche mistico/gore, assoli dissonanti ( un pò alla Slayer a dire il vero), sezione ritmica iperveloce e vocione growl faranno la gioia degli estimatori del genere.Se la scuola svedese ( Entombed in primis ) è palese, ci sono anche dei rimandi ai Cannibal Corpse per le impostazioni delle vocals ("Necromantial Sin").
La voce è sicuramente il punto di forza del combo, cattiva e disperata come si conviene al genere, mentre la chitarra macina riff su una base ritmica compatta e sempre veloce anche se non mancano i rallentamenti ( "The Blackest Sorrow" , "Your Curse, Your Death" ). Insomma se cercate novità, state lontano da questo "Deathless And Fleshness", se invece amate queste sonorità allora vi piacerà poichè le canzoni sono buone e anche discretamente suonate considerando che siamo di fronte all’unico sottogenere rimasto immutato dalla sua genesi fino ai giorni nostri. Un plauso alla coerenza, allora!
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?