Scrüda - Extreme Speed Violence

Copertina 7,5

Info

Anno di uscita:2026
Durata:8 min.
Etichetta: Godz ov War Productions
Distribuzione: Godz ov War Productions

Tracklist

  1. EXTREME SPEED VIOLENCE
  2. LIKE A DOG
  3. CHAOS
  4. IT'S ABOUT YOU
  5. SHAMELESS
  6. PAIN

Line up

  • Wall of Flesh: Drums
  • Firecracker: Guitars, Vocals
  • The Conqueror: Vocals, Bass

Voto medio utenti

Dopo l'ottimo primo full-length del 2025, di cui già avevo trattato, "Fury Among Ruins", i polacchi Scrüda tornano, nuovamente sotto l'egida della Godz ov War Productions, con un brevissimo EP di soli 8 minuti, proprio in questo inizio di 2026: "Extreme Speed Violence".

I polacchi continuano a proporci la loro miscela devastante di musica estrema, dal taglio Thrash a tinte Hardcore/Black/Death, sulla scia di Vulcano, Holocausto, Pestilence dell'era van Drunen, e un'attitudine Crust/Grind molto marcata, oscillante tra Extreme Noise Terror, Repulsion, Brujeria e Terrorizzer.
Otto dardi infuocati senza ambizione alcuna, se non quella di suonare più veloce, sporco e violentemente possibile. È un tornado di attitudine old-school che, comunque sia, soprattutto in termini di produzione, ha fatto i conti con il passare del tempo… riuscendo così a rendere ancora attuale e convincente lo spirito più primitivo del genere.
Una ferocia che non piacerà a molti… ma che ai più vecchiarelli scalderà il cuore.
Recensione a cura di James Curzi

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.