Ascoltato molto questa estate... capolavoro assoluto, forse il più bel disco degli Zep.
Ennesimo disco gigantesco, personalmente gli preferisco (ma di poco) i due gioielli che lo incastonano. P.S.: la scena dello "spaccio", sarebbe stato da filmarla e tramandarla ai posteri :-)
Anche io come Polimar, preferisco "l'incastonatura", ma il lavoro in questione è enorme. Un opener da paura, sei perle e No quarter. No quarter...vabbè di che parliamo...
musicalmente per me è forse il più bel disco e cmq ha una produzion mostruosa,c'è solo una cosa che non sopporto....
Complimenti Ennio!!! Anche se non è il mio album preferito dei Led Zeppelin, le prime tre canzoni le ho consumate, in particolare Over the hills and far away, cercando di risuonarla con la mia chitarrina. Che ricordi!....
Ennesimo disco gigantesco, personalmente gli preferisco (ma di poco) i due gioielli che lo incastonano. P.S.: la scena dello "spaccio", sarebbe stato da filmarla e tramandarla ai posteri :-) Verissima. Il bello è stata ricordarla e raccontarla. Inventarla o amplificarla sarebbe stato troppo stupido (Raffaello, non leggerai mai queste righe eh eh eh) A volte esagero con il "personale" o con i ricordi, ma il rapporto con un disco è fatto anche di questo. Quanto ai preferiti, mi sono espresso più volte: il successivo è stato il top dei miei ascolti. Il precedente è la summa del fascino e della leggenda. Non sapete quante volte ho cominciato a scriverne, pensando quasi immediatamente "meglio lasciar perdere". E poi ho monopolizzato abbastanza l'argomento... Grazie come sempre a tutti. Redazione e Ermo the best!
musicalmente per me è forse il più bel disco e cmq ha una produzion mostruosa,c'è solo una cosa che non sopporto.... ...non dirlo nemmeno. O alla prossima tua visita facciamo uno di quei giri in macchina miei, in cui acchiappo le fioriere sul marciapiede e ti faccio una flebo di Centerba. Lo so che non ti piace. Ma Lui è Lui. :-)))))