Ho ascoltato il disco su MySpace e devo dire che va di pari passo con la copertina: una cagata pazzesca. Fino a "The chosen pessimist"( veramente brutta e noiosa e con un arpeggio da scuola elementare ) non mi ero neanche accorto che era cambiata la canzone. Mi ero fermato all'acquisto di "Clayman" e devo ammettere che ho fatto bene. La Svezia ci offre di meglio che questi ultimi In Flames. Bocciati !!!
Sono d'accordo con il Graz: il disco non farà gridare al miracolo ma è meglio delle ultime due uscite. Hietala è meglio che suoni il basso e stop la sua voce penalizza le canzoni dove partecipa: va bene come voce di fondo o come coro. La nuova cantante mi è simpatica ed anche brava. Tarja ( suo disco solista abbastanza noioso ) cominciava a stufare. Speriamo in bene per il futuro. Promossi!
Concordo con il Graz. Non è certo un capolavoro ma è nettamente un gradino ( anche due ) sopra ad altri dischi di gruppi tanto osannati dalla critica ( chi a detto Death Angel ?). Anch'io preferisco Chuck in questa versione che in quella growl, se voglio il growl ascolto il death... Li aspettavamo e sono tornati. Lunga vita ai Testament. Promossi!
Non è obbligatorio che un disco di brutal death debba essere per forza ultra veloce e ultra ignorante. La gente invcchia e giustamente cambia i registri. Barnes lasciamolo a fare quelle schifezze nei SFU.
Mi dispiace ammetterlo ma questo album è veramente brutto. Si salva poco e niente: qualche solo, qualche idea, qualche riff...troppi qualche per un disco dei Maiden.
Imperdibile!!!!!
Concordo...una roba indecente!!!