Inutile dilungarsi, inutile spendere ulteriori aggettivi.. sedetevi e godetevi la magia della fiamma nera. Supremo. 10 e lode.
Non potrebbero sciogliersi e fare un favore al mondo? metto 0 come giudizio perche' da gente come loro ci si deve aspettare tanta roba, non le porcherie degli ultimi 6 anni. " questo disco e' una cagata pazzesca ". e lo dico con un lacrima, dato che li ho seguiti dal 1994 fino al 2002 con tenacia e passione.
che siano tornati in ottima forma e con un bel disco.
per la maggior parte dei gruppi. Imprescindibile per chi ascolta certe sonorità! L'unico album che puo' superarlo e' Individual Thought Patterns.
mezz'ora di delirio da consegnare ai posteri.
...esempio di medieval ambient. un disco che entusiasma in piu' punti. Magari i satyricon avessero ricamato su qualche spunto preso dalle melodie di quest'album... invece di sfornare porcherie come quelle degli ultimi anni.
Inarrivabile di un'epoca. Tecnico, violento, preciso.
L'album lo acquistai poco dopo la sua uscita.... e ancora oggi rimane tremendamente attuale e fresco nella sue composizioni a metà tra il folk e il black nostrano. Contento di vederli ritrovati dopo cosi' tanti anni.
Il motto dei TBDM deve sicuramente essere "perchè cambiare quando già siamo nell'eccellenza con la solita routine?". Il disco scorre piacevole come in media gli ultimi album. E poi quando mai capiterà di sentire di nuovo un pezzo dedicato a Evil Dead? Una sicurezza. 7,5 è il mio giudizio.