ma come fa un gruppo di quel calibro a diventare cosi monocorde e privo di orgoglio??? bohhhhhh
finalmente un disco più maturo e meno piatto..buono...
forse troppo difficile per la media.....comunque grande album....altro che la robaccia a cui date 9...
SECONDO ME ALBUM STELLARE CHE MERITAVA ALTISSIMA CONSIDERAZIONE!!!!
grande album..passato inosservato
Album meraviglioso, dal mio punto di vista un flusso di qualità che torna a fluire in un panorama sonoro privo di grandi spunti al momento. Grandi idee, ottima armonia tra stacchi elettronici e guitar's riff murali e corposi. "In the Clouds" è il brano che aspettavo da anni. Introspettivo e floydiano composto su un tappeto metallico. Da avere!!!!
album davvero fantastico, i migliori Evergrey di sempre....
Da sempre interessato e seguace di questa gran band come dice giustamente il Graz. Stavolta, rispetto al precedente stupendo lavoro, li trovo un pò troppo sperimentali e meno riffosi. Quasi troppo predicanti. E loro sanno fare grande musica non risolute prediche. Sbaglio?
Un pò acerbi? Ma qui siamo alla follia pura! Stiamo parlando di uno dei migliori lavori di sempre. E poi si incensano album di gruppi che a malapena conoscono le note. Sempre più basito da certa...competenza spiccia.
Senza dubbio negli anni un gruppo sinonimo di garanzia e originalità. Visti dal vivo poi sono davvero dirompenti! Vero è che mi aspettavo di più da questo lavoro. Gli ultimi album sono sicuramente in calando a livello di creatività..Speriamo in futuri lampi di genio..