Sante parole!!!credo che i Deftones siano semplicemente fantastici;Adrenaline è il mio album preferito per quanto li riguardi,ma come non citare "White pony "che è indimenticabile per poi arrivare all'ultimo "Deftones"che non lascia dubbi su di loro.Non da meno è il "B-sides & rarities"!Per uno che da 4 anni si è staccato da questo mondo devo farti i complimenti perchè non hai perso l'"orecchio".Ciao
L'album io non l'ho ascoltato e forse sarà come dici tu,però li ho potuti sentire live come gruppo spalla di Serj Tankian e devo dire che dal vivo sono veramente in gamba.Poi non essendo prettamente il mio genere non comprerò mai un loro cd,evitando così brutte sorprese. ;)
E' un album osceno a dir poco,molto soft dove i suoni latini sono troppo amlgamati con il resto così che non danno più quel contrasto che caratterizzava Ill Niño. Da fan sfegatata purtroppo devo dire questo,ma hanno perso molto già rispetto a "One nation underground" che è il più commerciale di tutti gli album.Spero che sia solo una nota stonata nella loro cariera;altrimenti si intona a pennello la loro canzone:Te amo and I hate you!!!
Invece io trovo quest'album molto intenso,sicuramente molto diverso dai precedenti;ma forse quest'atmosfera malinconica sarà dovuta anche al fatto che in quel periodo la moglie del cantante era malata di cancro.Credo che i testi tocchino dentro chi è in grado di capirli e i suoni rispecchiano perfettamente tutto questo.
Io ho ascoltato solo qualche canzone e le ho trovate buone,niente di spettacolare ma buono.Per quanto riguarda la cantante ce ne vorrebbero di cantanti donne come lei,lascia perdere!In definitiva io non sarei così precipitosa nel definirli merda!
Finalmente ho potuto ammirare questo dvd,è meraviglioso,loro sono spettacolari!Spero che al più pretso tornino in Italia per poterli andare ad ammirare!!!!