Per alcuni solo "leggerino", per me raffinato, geniale, intimista, sorprendente. Lo metto sullo stesso livello di un disco come Images&Words. Capolavoro.
" sound complesso, pomposo e a tratti estremamente elaborato". In più è un concept. Ci sono tutti gli ingredienti più gustosi per i miei timpani!
eh che ve lo dico a fa....d'altronde l'immagine associata al mio Nickname parla chiaro. Per me questo non è soltanto il miglior album metal di sempre ma è anche un viaggio che gli Angra, attraverso la loro musica, lasciano intraprendere all'ascolatore alla scoperta del continente sudamericano del 1500.
Album comprato all'epoca della sua uscita. Non mi ha mai trasmesso nulla.
Per alcuni solo "leggerino", per me raffinato, geniale, intimista, sorprendente. Lo metto sullo stesso livello di un disco come Images&Words. Capolavoro. Concordo per entrambe i dischi!!!
eh che ve lo dico a fa....d'altronde l'immagine associata al mio Nickname parla chiaro. Per me questo non è soltanto il miglior album metal di sempre ma è anche un viaggio che gli Angra, attraverso la loro musica, lasciano intraprendere all'ascolatore alla scoperta del continente sudamericano del 1500. mi sono sempre chiesto quale fosse il tuo disco preferito. un mistero... :-)
Acccidenti che humour inglese... Comunque un gradino sotto Holy Land nella mia speciale classifica di gradimento ci sono "Paradox" dei Royal Hunt e "THe Divine Wings of Tragedy" dei Symphony X.
Un disco che ho adorato e vissuto ,il termine "raffinato" è azzeccatissimo, il voto per me 10, all'epoca una delle mie band preferite.....memorabile per me il concerto al PalaAquatica di Milano con di supporto Vanden Plas ed i nostrani Time Machine........
Un bellissimo disco, sicuramente uno dei lavori più rappresentativi degli anni 90. Per me non è a livello di Images and words o Awake dei DT e anche gli Stratovarius di quegli anni mi piacevano più degli Angra, in ogni caso un disco che ho divorato.
Mai piaciuto, purtroppo. Manco un po'.