Recensione pessima, album grandioso! Voto "reale": 8
Recensione pessima, album grandioso! Voto "reale": 8 D'accordissimo. Nettamente meglio del precedente lavoro. Non è il mio genere, loro mi fanno "sorridere", ma è un bell'album!
siamo sicuri che siano ancora i tempi del circo itinerante??? La musica deve essere qualcosa di più, di più immortale..e questi sanno tanto di pagliacciata da dimenticare in fretta..............
Ci sono rimasti solo gli Uncle Acide and the Deadbeats, anche loro hanno esordito un paio di anni fa, anche loro sono in uscita con del nuovo materiale, e anche loro incorporano nel sound ampie influenze anni 70. Solo che loro non falliranno, ne sono sicuro!
Premetto che conosco pochissimo della loro proposta, ho ascoltato e visto alcune cose quà e là, però credo di trovarmi in sintonia con royaldave perchè inneggiare a satana con tanto di travestimenti e maschere nel 2013 è una cosa talmente ridicola che a parte la curiosità iniziale poi li farà cadere nel giusto dimenticatoio.
sopravvalutati come il 99% delle "new sensation" che vengono spinte oltremodo da label ed agenzie... ormai anche il metal è caduto nel carrozzone mediatico, non conta ciò che vale ma ciò che appare di più...
sopravvalutati come il 99% delle "new sensation" che vengono spinte oltremodo da label ed agenzie... ormai anche il metal è caduto nel carrozzone mediatico, non conta ciò che vale ma ciò che appare di più... Il 99% dei gruppi sottovalutati di oggi sono tutti gli altri, i Ghost fanno parte dell'1%!! Carrozzone mediatico? Allora gente come Slipknot, Lordi...e andando a ritroso, fino ad Alice Cooper e Kiss, cos'erano? Non esiste la musica pompata, esiste la musica che piace e quella che non piace, i Ghost fanno parte della prima categoria...ma se lo meritano però!
Lordi e Slipknot sono infatti, IMHO (ce lo metto grosso come una casa così vi chetate, due gruppi di MERDA sospinti unicamente da quello che io chiamo carrozzone mediatico. S'è visto cosa è rimasto di loro. Storia diversa per Kiss (che cmq a me non piacciono) e Cooper che hanno creato un enorme battage DOPO aver venduto milionate di copie o aver segnato un'epoca - o anche due - Quello che possono segnare i Ghost, i Trivium, gli Avenged Sevenfold, gli Amaranthe, sono solo i miei coglioni, e pure pesantemente.
E quoto il Graz alla grande! Vedremo nel 2035 se i Ghost saranno ancora in giro o qualcuno se li cagherà. PS: I Kiss e Alice Cooper non piacciono neppure a me
Ma chissenefrega se i Ghost ci saranno nle 2035, per quanto mi riguarda possono scomparire anche ora. E se fosse per il look o per quel che dicono potrebbero darsi fuoco. Dico solo che questo è un buon album, ascoltabilissimo. Recensione cannata.