Copertina

Info

Anno di uscita:2014
Durata:56 min.
Etichetta:Scarlet Records

Tracklist

  1. LOSING MY EGO
  2. HOLE IN THE SILENCE
  3. SUNRISE TO SUNSET
  4. TOO LATE
  5. BROKEN BALANCE
  6. FAITHLESS
  7. MIRROR OF YOUR SOUL
  8. RISK AND DARE
  9. BREAK ME DOWN
  10. UNDERSTAND
  11. ENDING SEASON
  12. YOU MAKE ME BETTER

Line up

  • Andrea Casali: vocals, bass
  • Filippo Berlini: drums
  • Emanuele Casali: keyboards, guitars, backing vocals
  • Silvio d'Onorio de Meo: guitars

Voto medio utenti

Inserito il 23 giu 2014 alle 11:07

Concordo gran bel disco, ce l'ho da un mesetto preso dal sito ebay della scarlet. Più melodia e immediatezza, con la tecnica al servizio del resto. Molto cresciuto Casali dietro al microfono, voce più piena e potente di come me la ricordavo ai cori. La recensione rappresenta bene i mutamenti di sound e le possibili influenze dei nuovi Astra, e quindi risulta decisamente più "centrata" e competente rispetto alle altre finora uscite in altri noti portali metal nostrani...tiè! :P

Inserito il 23 giu 2014 alle 15:04

grande ludwig non ti leggevo da un bel po' di tempo!! che fine avevi fatto? :)

Inserito il 23 giu 2014 alle 16:36

Non lo so mica, ma è uno che ne capisce. Tiè.

Inserito il 24 giu 2014 alle 12:05

grande ludwig non ti leggevo da un bel po' di tempo!! che fine avevi fatto? :) Mah forse è anche che spesso scrivo in LIEVE ritardo rispetto alle recensioni (proprio oggi ho commentato il NUOVO degli Stratovarius!). In questo caso no, anche perché era l'unica volta che avevo già il disco prima che uscisse la recensione :P Non lo so mica, ma è uno che ne capisce. Tiè. Ben detto, ben detto!

Inserito il 24 giu 2014 alle 21:54

erano molto meglio altri dischi italiANI CHE SONO ANDATI INOSSERVATI..VEDASI vanishing point e kingcrow ..(QUESTO è UN 68/100)....

Inserito il 25 giu 2014 alle 00:10

erano molto meglio altri dischi italiANI CHE SONO ANDATI INOSSERVATI..VEDASI vanishing point e kingcrow ..(QUESTO è UN 68/100).... Tralasciamo il discorso sul voto in centesimi che è semplicemente ridicolo, passiamo alle cose serie. I Vanishing Point prima di tutto sono AUSTRALIANI e non italiani, hanno preso NOVE e sono stati messi TOP ALBUM, oltre ad essere stati osannati dal sottoscritto in maniera più che palese. I Kingcrow hanno preso DIECI e sono stati messi TOP ALBUM, anche qui venendo osannati e lodati dal sottoscritto. Ora, alla luce di questi fatti, mi dici che senso ha la tua uscita su "dischi italiani CHE SONO ANDATI INOSSERVATI"? Perchè se è "inosservati" da altri, il tuo paragone con questo disco degli Astra recensito DA ME non ha alcun senso, dato che sarebbe come paragonare le mere alle pere. Se invece è "inosservati" dal sottoscritto, alla luce dei fatti di cui sopra, ha ancora meno senso.

Inserito il 25 giu 2014 alle 13:00

royaldave, TU hai così commentato la rece dei Kingcrow: di buone cose ce ne sono..ma un dieci mi sembra eccessivo... ...eh?

Inserito il 25 giu 2014 alle 13:48

Troppo divertenti le schermaglie tra royal e gli scrittori di questo portale ;-)

(Modificato il 25 giu 2014 alle 13:48)
Inserito il 25 giu 2014 alle 15:04

Ahi ahi ahi Royaldave...a furia di fare il fenomeno ti sei contraddetto alla grande...e hai pure sbagliato webzine, visto che qui i voti in 100esimi non li diamo...complimentissimi!

Inserito il 26 giu 2014 alle 01:43

aahha noooo mi ero perso questa querelle :D spero non termini qui asd

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.