L'album death metal tecnico per antonomasia! In esso sono racchiuse tutte quelle qualità che per molti versi sono andate perdute nel deth moderno...riff spaccaossa e mai scontati,tecnica orgasmica (DiGiorgio e Hoglan rispettivamente basso e batteria sono di una precisione e potenza inimmaginabile),coinvolgenti e cariche di un esplosività impressionante!trapped in a coroner , the philosopher , human form come tutto l'album sono delle perle da tramandare hai posteri...
...mi stanca un po', cosa che non accadeva con i dischi precedenti. Comunque bellissimo, peccato che sia l'ultimo veramente di classe da parte dei Death.
Questo disco, no a parole è indescrivibile. Sinceramente, potrei stare qui cent'anni a descrivervi questo disco, ma no. Non mi sentirei mai realizzato, perché quel che questo disco mi suscita, nei dettagli, nelle atmosfere, nelle sensazioni, lo so solo io, e purtroppo ogni volta che lo ascolto, il pensiero che Chuck non sia tra di noi, mi rattrista in una maniera sproporzionata.
capolavoro