Il mio primo 33 giri, comprato con fatica e sudore.... un disco che mi ha segnato tutta la vita... e si vede! Per me, un tassello della storia del rock!
Anche per me è un signor disco, quando lo acquistai lo ascoltavo a ciclo continuo....
Bleah!
Disco stupendo, che ho appena scoperto!
Kill 'em All è la pietra miliare di un intero genere. Giudicarlo per la qualità dell'esecuzione o per la durata dei soli è a mio avviso estremamente riduttivo. Qui stiamo parlando della storia del Thrash Metal. Un album pieno di hit singles, un disco che è già un Greatest Hits.
Uno dei miei dischi preferiti di sempre, lo considero un capolavoro epocale.
O ce l'hai o sei out!!! R.I.P. Mike
Un capolavoro del genere. Imprescindibile.
Saranno pure motivi puramente emotivi, ma "The Cold White Light" è per me tra i 10 dischi metal della mia vita. L'avrò ascoltato 200 volte, è venuto fuori nel momento "giusto" (per me) e si è innestato nel mio cuore. Il disco della rabbia, della sofferenza, del dolore urlato e disperato. Lo amo.
... un debutto col botto! Uno di quei dischi che ho letteralmente divorato. Consigliatissimo.
disco osceno.
Sono legatissimo a questo disco per motivi strettamente personali... militavo nella mia prima metal band, ed il mio cantante, più grande di me di 10 anni, mi prestò, tra gli altri, questo LP.... lo ricordo come fosse ieri!
Uno degli album con cui sono cresciuto. Lo adoro.
Uno dei primi dischi della mia "fase prog", con un Khan già immenso ed un lavoro superbo di Otsby alle chitarre. Un disco dal fascino incredibile....
Un capolavoro in punta di chitarra acustica, e che voci....
Disco imprescindibile del prog moderno!
Disco inarrivabile!
Letteralmente, un pilastro della mia crescita musicale! Peccato che Vai come ritmico non mi dica niente... i pezzi sono monumentali!
Capolavoro assoluto, uno dei live più belli, intensi e seminali da me mai ascoltati.
Sto disco mi piace parécchio, Grazzzioli stai attento che ti abbrucio la machina.