Al tempo fu un come un fulmine a ciel sereno, ora faccio fatica a riascoltarlo ... il tempo passa e le mie orecchie sono sempre più delicate. Pietra migliare.
Come il suo predecessore di difficle ascolto al giorno d'oggi, ma i pezzi iniziano ad essere più complessi ed elaborati. Piccoli musicisti crescono.
L'album miglio dei Cercass ... l'arrivo di Ammot si fa sentire con pezzi complessi e cantato decisamente più "melodico". Da brividi!
I Carcass confermano con questo album di essere in continua evoluzione e questo è il loro grande pregio! Il genere si fa più morbido, i testi non più gore ... e la copertina (by Giger, quello che ha disegnato Aline per capirci) è splendida! Conferma!
Dopo diverse vicessitudini con una major i ns riescono a pubblicare il loro ultimo album. Il genere è quello iniziato con Heartwork ma amnca un po' di mordente. Comunque grandissimi!
Raccolta onesta, nulla più.
Raccolta definitiva con pezzi del passato inediti ... che nostalgia.
Un passo avanti rispetto a St.Anger, forse il peggio mai proposto dai Tallica, ma non basta. Alcuni riff sono buoni, ci sono belle idee, ma il cantato è oramai appiattitto e i suoni della batteria non mi piacciono! Trujllio, grandissimo nei ST, non centra nulla con il resto della band e non è affatto sfruttato. Magari a 60 anni riusciranno a registrare nuovamente una chicca! ^_^
Album gradevole, ma alla chitarra potrebbe esserci chiunque in grado di suonarla decentemente. Una buona raccolta, nulla di più. Voto: 6,5
Inutile e senza mordente. I tempi d'oro son lontani ...
Non ci speravo più, ma devo dire che è stata una bella sorpresa questo album.
Non un capolavoro, ma sicuramente molto sottovalutato.
D'accordo con la recensione. L'album suona veramente bene, ma non aggiunge nulla di nuovo alla storia dei Carcass. Forse con Ammott, o forse no ... Detto questo credo tornerò a comperare un CD dopo anni ... i Carcass sono i Carcass!
Non li conoscevo ... bella sorpresa di fine estate
Quanto ho aspettato questo a suo disco. Preso in cassetta e consumato. Anche se il precedente rimane inarrivabile