Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2016
Durata:53 min.
Etichetta:Red Cat Records

Tracklist

  1. LOSING YOUR GODS
  2. FROZEN HERE
  3. WARSTORM
  4. GATES OF DEATH
  5. REMEMBER THE LONELINESS
  6. PRETEND YOU
  7. MY DOWNFALL
  8. WAITING FOR THE EDEN
  9. END OF DAYS
  10. ARE YOU ALIVE?
  11. OBSESSION

Line up

  • Lobo: bass
  • Aroon: drums
  • Frank: guitars
  • Syro: guitars
  • Ian: vocals

Voto medio utenti

Inserito il 19 ott 2016 alle 06:40

Se l'abominio di cui parli è il Grunge, allora mi trovi d'accordo !!! Per fortuna c'è chi non dimentica....

Inserito il 19 ott 2016 alle 08:15

Comprato!!...Grazie Graz ;-)

Inserito il 19 ott 2016 alle 09:43

Se l'abominio di cui parli è il Grunge, allora mi trovi d'accordo !!! Per fortuna c'è chi non dimentica.... Hai abusato..si..hai abusato..hai scritto grunge con la lettera maiuscola:)

Inserito il 19 ott 2016 alle 09:50

ho tanto contro tanti, ma non ho mai disdegnato particolarmente il grunge.. ho adorato gli smashing pumpkins e non me ne vergogno

Inserito il 19 ott 2016 alle 11:24

ma della ragazza del video vogliamo parlarne? no,vabbè...volevo dire, può non piacere ai metallari più ortodossi,ma il grunge oltre a cancellare molte gruppi "ottantiani", ha sfornato anche ottime band (dei Nirvana non me ne fotte, ma non toccatemi gli Alice In Chains) e musicalmente è un celderone di band diverse le une dalle altre... ...se poi siete così nostalgici,allora si, potete incensare e premiare buoni gruppi come Athrox.

Inserito il 19 ott 2016 alle 13:24

Concordo in linea di massima. Il Grunge non ha sfornato solo spazzatura ma anche gruppi interessanti...ma io ascolto senza vergognarmene musica di diversi generi, incluso prodotti commercialotti che ad un metallaro farebbero accapponare la pelle per cui forse non faccio molto testo. Ben vengano comunque anche band come questa con proposte retrò....anche se a dire la verità non ho ancora avuto modo di ascoltare nulla!

Inserito il 19 ott 2016 alle 15:51

ma della ragazza del video vogliamo parlarne? che te sei innamorato? :D

Inserito il 19 ott 2016 alle 15:52

Comprato!!...Grazie Graz ;-) Grazie a te! Innanzitutto spero non te ne pentirai e secondariamente... torna!!! che ti leggo sempre volentieri e mi fai scoprire gruppi validissimi!

Inserito il 19 ott 2016 alle 15:55

per rispondere a tutti...è ovvio che i gusti sono gusti, qualcosina di quel movimento riesco anche ad apprezzarla con moderazione (forse, su tutto, badmotorfinger dei soundgarden) ma in linea generica trovo che abbia sputtanato, impoverito, massificato ed intristito - in tutti i sensi - un genere musicale che fino ad allora aveva significato solo potenza, rabbia o divertimento. Concettualmente, PER ME, il grunge è stato una piaga indelebile che ancora e per sempre lascerà i suoi infausti segni. Poi al mondo piace...quindi a posto così ;)

Inserito il 19 ott 2016 alle 16:09

Segni tipo il post :O

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.