disco fantastico, uno dei più belli che abbia mai ascoltato. sono riusciti a creare atmosfere e melodie incredibili. nn riesco ancora a capire come la nostra nazione riesca a snobbarli in questo modo. fossero nati nel nord europa, li avrebbero portati sul palmo di una mano... mah.
Madonna che discone che è questo qui!! altra band nostrana sottovalutatissima!! ma di brutto eh!! boh, chissà cosa cerca la gente...
disco che me li ha fatti conoscere. grandissimo gruppo. grandi melodie, grandi suoni, grande tutto. e rimane comunque nell'underground. cristo, dovrebbe stare nell'olimpo!! bah.
che discone ragazzi. in italia li conoscono in tre (infatti neanche passeranno col tour), però sono davvero una delle band più interessanti degli ultimi anni. e questo disco lo dimostra. c'è dentro di tutto, il prog, le melodie catchy, un po' di scream. sono riusciti a creare una formula che nn ho ritrovato in nessuno. sottovalutati è dire poco.
sto disco ha posto le basi del doom/death. meraviglioso, emozionante, storico.
spettacolo puro.
lo sto ascoltando ora e devo dire che è proprio una mazzata! pesantissimo!! funeral doom al suo massimo. da ascoltare.
veramente bellissimo.
CAPOLAVORO.
ogni parola è superflua.
li amo alla follia. e nn vedo l'ora che esca il nuovo disco. uno dei migliori gruppi romani.
...del mio pensiero lo ho già espresso nella rece di dopoguerra. qui posso ribadire il concetto. davvero un gran gruppo che sottovalutato è dir poco. questo è stato un esordio con il botto.
...è uno dei dischi più belli che io abbia mai ascoltato. C'è dentro di tutto, ed invece di risultare eterogeneo e fine a se stesso, crea delle atmosfere da brividi. Consigliato a tutti i metaller SENZA PARAOCCHI.
che album spettacolare. che classe sopraffina che ha neal. la sola the creation vale l'acquisto a scatola chiusa.